Il concessionario Harley-Davidson che regala motociclette come fossero panini alla mortadella

Il concessionario Harley-Davidson che regala motociclette come fossero panini alla mortadella
Il progetto Freedom For All è stato lanciato da un rivenditore del Vermont, negli USA, e regalerà Harley-Davidson nuove a persone che non potrebbero permettersene una
29 marzo 2021

Il progetto iniziale, avviato nel 1947 da Harry Wilkins , rivenditore di moto del Vermont, si chiamava Freedom For All e prevedeva una giornata in cui, per ingraziare i clienti e non solo, venivano distribuiti gratuitamente panini alla mortadella. Ora, più di mezzo secolo dopo, quell’iniziativa si rinnova, con i titolari della stessa concessionaria – che nel frattempo è passata di mano – che hanno scelto di avviare un contest: una Harley in dono ogni 50 vendute.

L’idea nasce dalla presa di coscienza che tanta gente frequenta il salone sognando di poter acquistare una due ruote senza, però, potersela permettere ed è parendo da questo che il titolare ha deciso di “far assaporare a tutti il senso di libertà che può darti una moto”.

Una operazione di marketing, certo, ma anche un progetto che, comunque, dovrebbe far felici almeno sei persone, visto che la HD Wilkins vende circa 300 moto all’anno. Per iscriversi al contest basterà registrare le proprie credenziali a Freedom For All, illustrando la ragione per cui si desidera una moto e che cosa rappresenterebbe poterne avere una.  

Argomenti

Hot now