Il burnout finisce male e lui rincorre la moto tenendola per la coda, come un gatto! [VIDEO VIRALE]

Il burnout finisce male e lui rincorre la moto tenendola per la coda, come un gatto! [VIDEO VIRALE]
Questo motociclista sembrava avesse solo sbagliato il burnout ma il bello è quel che succede dopo, le risate in sottofondo sono più che giustificate, prendila!!
9 agosto 2022

Il burnout, come tutti sappiamo, si verifica quando il pilota di una moto permette alla ruota posteriore, di scivolare fino a formare fumo bianco. Il burnout si differenzia dalla derapata per il fatto che viene effettuato con la moto ferma.

Ma che succede se il burnout finisce male e la moto ti scappa di mano? Magari con un filo di gas rimasto incantato?

Succede che non si fa male nessuno ma le risate sono assicurate perché la scena è comica, sembra un piccolo uomo che cerca di tenere per la coda un grosso gatto che tira tantissimo!

Il burnout è ormai una competizione sportiva a sé stante e una forma di intrattenimento molto apprezzata dagli appassionati, soprattutto in Australia e Nord America.

La moto rossa dopo avere ubbidito per un po' al motociclista ha preso ad andare da sola e il motociclista, da apprezzato acrobata, è passato in un attimo a fare la figura dello sprovveduto imbranato. Poco male, resta un bel video lo stesso! Addirittura all'inizio aveva provato la manovra stando in piedi sulla moto. Ma siamo sicuri che volesse provare un burnout?