Best of 2022. I dieci VIDEO VIRALI più cliccati. Li avete visti tutti?

Best of 2022. I dieci VIDEO VIRALI più cliccati. Li avete visti tutti?
Fanno ridere, fanno pensare, ci sono anche situazioni che possono capitare a tutti i motociclisti. Non vanno considerati solo video leggeri...
23 dicembre 2022

Salutare non è salutare!

In shorts sulla Suzuki V-Strom: salutare non è salutare! Eh sì perché salutare dalla moto, soprattutto quando non si è vestiti in maniera adeguata, non fa bene alla salute. Forse questa ragazza voleva realizzare un video da condividere con i followers ma, suo malgrado, è diventata protagonista di un doloroso epic-fail.

Perde il controllo della sua Suzuki e finisce sull’asfalto...

 

In piega con una Royal Enfield Himalayan: quando è troppo è troppo!

Quando è troppo è troppo è la sintesi perfetta di questo video, ma il risultato è ugualmente da vedere... ma cosa diavolo sta succedendo?? 

L'asfalto è bagnato, il pilota fortissimo: super traversi con la Vespa!

Qualcuno di voi lettori si è arrabbiato per questo VIDEO. Perché pericoloso e compiuto su strade pubbliche. È vero, ma il ragazzo che gira in Vespa è avvisato dall'operatore che la strada è libera quando sta per performare, per cui quel che fa è fatto in relativa sicurezza.

Certo, siamo d'accordo che è pericoloso e che se arriva la polizia municipale, o i carabinieri o la polizia passerà dei guai. Però oh, che bravo!

Ecco cosa succede se vai al TT e non hai idea di cosa sia il TT (Parte 1 e 2)

È, anzi sono, due dei video più simpatici dell'anno: un ragazzo e una ragazza totalmente ignoranti sulla materia TT, Tourist Trophy!

"Uohhh!" esclama sorpreso il giovane che poco prima, tra sé e sé si era detto: "Beh ora faccio qualche bel video delle moto che passano".

E la ragazza? Lo stesso! Ma senza dire "uoooh", dice due-tre volte "Oh my God!"

 

Guardate un po' che cosa può succedere a 300 all'ora su "un'autostrada tedesca!"

Da paura! Le moto sfrecciano ad oltre 300 chilometri orari e passano delle mucche! Assolutamente folle.

Ok Marc Marquez, ma riconoscete questo tipetto con gli occhiali? Indizio: è il 2001

Il più precoce, è Marc Marquez, con il numero 8 e una moto molto più grande di lui. L'altro, il numero 4, è uno che diventerà campione del mondo seppur di Moto2. L'altro, quello con gli occhiali che vedete in foto, è a bordo pista a fare il tifo. Per scoprire il nome basta vedere il video qui sotto.

Le supersportive piegano a 55 gradi, le Sbk a 61, le MotoGP a 64... per tutto il resto c'è Marquezcard!

Dobbiamo dire grazie al fotografoTino Martino perché questa spettacolare slow motion è stata realizzata con le sue foto.

Si vede Marc Marquez che dimostra, una volta di più, la sua straordinaria abilità nel salvare la moto dalla caduta.

Una capacità pressoché unica.

Pantaloncini e canottiera impenna sul TMax... ma è un pilota conosciutissimo!

Eh sì, uno che negli ultimi anni ha fatto, purtroppo per gli appassionati, più parlare di sé per cose successe fuori dalla pista, che in pista, Andrea!

Un bambino di 3 anni guida una Honda Goldwing: lo aspetta suo papà, un cinque volte campione del mondo...

Qui Turchia. Siamo nella pista di allenamento di Kenan Sofuoglu, ex pilota del mondiale Superpsort e primatista di numero di titoli in questa categoria (cioè cinque). L'ex pilota Kawasaki lavora per scovare nuovi talenti, ma forse questo è un po' troppo precoce! 

Sofuoglu aiuta suo figlio Zayn di 3 anni, a salire sulla Honda Goldwing ma, come si vede, il piccolo o sa cosa si deve fare, visto che accende la moto senza esitazione e poi via con nonchalance!

Kawasaki Ninja sorpassa da destra poi va lungo e prega Dio!

Fortuna ha voluto, in questo caso, che nessuno sopraggiungesse nell'altra corsia così la Ninja verde ha potuto rallentare sullo sterrato e poi cadere dolcemente.

Ma questo motociclista, su Kawasaki Ninja, ha esagerato davvero. Prima con una manovra pericolosa, sorpasso da destra all'amico, e poi con la mancata impostazione della curva...