Video

Honda True Adventure: episodio 2, Vivi l'avventura

- Prosegue il percorso Honda True Adventure. Quello che porterà a scoprire la moto che ha il compito di rimpiazzare un modello di grande successo quale fu l'Africa Twin. Una moto che è uno stile di vita, nel quale conta il sapere vivere l'avventura come nessun altro. “Live Unlike The Others” appunto


Honda True Adventure episodio 2: “Live Unlike The Others'. Ovvero Vivi come nessun altro. E' il seguito del tema incentrato sullo spirito True Adventure, un percorso motociclistico e filosofico insieme. Questa volta sono le storie personali di motociclisti che hanno scoperto lo spirito dell'avventura viaggiando intorno al mondo in sella alla propria moto. Non ha importanza quanto potente o di quale cilindrata. Le immagini raccontano di viaggiatori veri e delle loro vere storie, proprio come quelle di tanti motociclisti che vanno alla scoperta del mondo e di sé stessi. Basta anche un Cub 90 per andare dall'Alaska alla Terra del Fuoco.

Queste storie e le immagini, così come quelle di molti altri sparsi in tutto il mondo, sono condivise tramite Twitter con l'hashtag #TrueAdventure che fa confluire tutti i contributi sul sito web di Honda dedicato ai viaggi avventurosi in moto. L'episodio 2 “Live Unlike The Others'” si conclude con un invito a condividere i propri viaggi avventura, grandi e piccoli, ovunque ci si trovi nel mondo.

  • cambusa, Varese (VA)

    il video è impallato

    sono 4 volte che mi sciroppo la pubblicità e poi il video non parte!!!!

    RISPOSTA DELLA REDAZIONE

    Purtroppo il problema è di tipo tecnico sul video alla fonte, ed indipendente dalla nostra volontà e dal nostro controllo. Speriamo venga risolto rapidamente.
  • Saetta09, Roma (RM)

    Praticamente...

    1) Hanno corso alla Paris-Dakar e non solo.

    2) Il popolo hondista viaggia per il mondo.

    3/4/5 ecc ecc ) Guardate che capolavoro la Honda ha realizzato per farvi viaggiare.

    E accatativilla sta True/Africa/Argentina/Adventure/Twin e chi più ne ha più ne metta !!!

    E poi non dite che vi ho rovinato il finale :-)))
Inserisci il tuo commento