Honda Stylo 160, bello ed elegante, arriverà anche in Italia?

Honda Stylo 160, bello ed elegante, arriverà anche in Italia?
Alberto Raverdino
Sulla base tecnica del già conosciuto PCX 160, Honda ha prodotto lo Stylo 160, per ora solo per l’Indonesia, ma c’è chi spera di vederlo anche qua in Europa
12 febbraio 2024

È un nuovo scooter della famiglia Honda ed è decisamente seducente, non solo per il carattere estetico particolarmente riuscito, ma anche perché possiede una dotazione ricca e completa. A prendersi la scena ci pensa il design, si perché è vero che i gusti son gusti, ma questo scooter sembra avere tutti i connotati per attirare un sacco di appassionati dello stile e dell’eleganza, proprio qua nel bel paese.

Lo Stylo 160 è di quelli che possono piacere, forse anche di più del PCX 160 che invece è destinato al nostro mercato. Con tanto di smart key, presa usb, un bel cruscotto digitale questo scooter è pulito, stiloso, molto ben disegnato, offre un richiamo classico grazie al fanale anteriore con cornice cromata, profilo dello scudo e poggiapiedi in finitura satinata, così come gli specchietti laterali e la sella in abbinata al colore dello scooter; bello anche il comparto luci, tutto a led. Sei i colori disponibili: Royal Green, Royal Matte White, Royal Matte Black, Glam Red, Glam Black o Glam Beige, insomma… un vero bel prodottino che purtroppo per ora non sarà disponibile nel mercato europeo. La speranza è quella di vederlo anche qua da noi, ma per ora non ci resta che attendere che mamma Honda sviluppi la sua strategia, vedremo…

Argomenti