promozioni

Honda prolunga il finanziamento senza interessi fino al 30 giugno

- Fino al 30 giugno sarà possibile acquistare una moto o uno scooter Honda approffittando del finanziamento senza interessi per somme da 1.500 a 5.000 Euro
Honda prolunga il finanziamento senza interessi fino al 30 giugno


Ci sono ancora trenta giorni per approfittare del finanziamento senza interessi studiato da Honda Italia per i suoi appassionati clienti. La proroga è il frutto del grande successo riscosso nei mesi di aprile e maggio dalla promozione messa a punto in collaborazione con Agos Ducato, partner di fiducia della Casa dell’Ala per il credito al consumo.

Così, fino al 30 giugno 2011, tutti coloro che desiderano godersi l’estate viaggiando su due ruote, potranno acquistare una nuova moto o un nuovo scooter Honda approfittando di un’offerta incredibilmente conveniente: l’importo del finanziamento senza interessi va infatti da 1.500 a 5.000 Euro e si può scegliere una dilazione fino a 24 mesi con prima rata a 30 giorni. Il TAN è quindi dello 0% e il TAEG è determinato dalle sole spese di incasso rata, di rendicontazione e dalle imposte di bollo.
Il finanziamento senza interessi riguarda tutta la gamma Honda: tanti modelli e tante versioni capaci di soddisfare i gusti di qualsiasi amante delle due ruote.

Le condizioni contrattuali e i fogli informativi sono disponibili presso le Concessionarie che aderiscono all'iniziativa.

  • pejo2683, Milano (MI)

    Sarà vero?

    La proroga è il frutto del grande successo o del grande insuccesso?
    Sentendo in giro, non mi sembra che Honda abbia venduto così tante moto con questa formula. Secondo me sarebbe meglio abbassare i prezzi.
Inserisci il tuo commento