Honda Moto Roma: nel weekend arriva la CB650R Concept

Honda Moto Roma: nel weekend arriva la CB650R Concept
Un concept disegnato e sviluppato presso il reparto Honda R&D di Roma e mostrato nella concessionaria HMR da giovedì 3 a sabato 15 Dicembre
11 dicembre 2018

Una CB650R Concept disegnata e sviluppata presso il reparto Honda R&D di Roma verrà mostrata nella concessionaria HMR Honda Moto Roma di Via Gregorio VII da giovedì 3 a sabato 15 dicembre, con un aperitivo nelle serate di giovedì e venerdì e con una colazione nella mattina di sabato.

Questo stesso concept è stato esposto al salone di Parigi, offrendo una nuova interpretazione del concetto stilistico “Neo Sports Café”, introdotto da Honda con i modelli CB125R, CB300R e CB1000R. La linea, moderna e minimalista, fonde il look da naked sportiva con l’ispirazione café racer, dando vita ad una roadster dall’immagine unica.

Il codone corto e il doppio scarico laterale rivolto verso l’alto enfatizzano l’appeal sportivo, mentre particolari come il gruppo ottico futuristico, le pregiate lavorazioni dei metalli e il trattamento delle superfici, conferiscono al concept una personalità ben definita sotto ogni punto di vista.

 

 

Argomenti

Caricamento commenti...