Honda: le ultime sette novità che completano la gamma 2021

- Sono le sette novità Honda che spaziano dal mondo del commuting a quello delle adventure passando per le roadster, dai 125 ai 1.000 cc, e completano una ricca gamma 2021
Honda: le ultime sette novità che completano la gamma 2021

Honda ha lanciato ieri altre sette novità che completano la gamma 2021. Ve le riassumiamo qui sotto per praticità, in basso trovate i link alla notizia, alle caratteristiche e alle immagini di ciascun modello.

Ricordiamo che dallo scorso luglio Honda ha iniziato la presentazione della gamma 2021.


Alle CRF450R, CB500F, CB500X, CBR500R, CB125F, CRF1000L Africa Twin Tricolour, Forza 750, Forza 350, Forza 125 e MSX125 Grom (che trovate su Moto.it), si sono quindi aggiunte:

  • La CB1000R, bandiera tecnologica della gamma Neo Sports Café che riceve un restyling estetico ed elettronico
  • La CB1000R Black Edition che enfatizza il carattere sportivo della maxi naked Honda
  • La CB125R, Neo Sports Café dedicata ai sedicenni, che riceve un nuovo motore più potente ed è la prima 125 dotata di forcella rovesciata Showa SFF BP di 41 mm
  • Le 750cc, X-ADV ed NC750X, si presentano con un look rinnovato e profondi aggiornamenti a motore, elettronica e ciclistica
  • Il sistema di connettività Bluetooth Honda Smartphone Voice Control system è disponibile su CB1000R, NC750X e X-ADV
  • Il nuovo SH350i stabilisce un benchmark per gli scooter ruote alte
  • Completamente rinnovati gli scooter entry-level PCX125 ed SH Mode 125
  • Tutti i nuovi modelli 2021 sono omologati Euro5
Honda CB1000R 2021: Euro5 e finiture più aggiornate
Honda NC 750X 2021: arrivano Euro 5 e tante migliorie
Honda X-ADV 2021
Honda SH 350 2021: più bello, più potente
Honda CB125R 2021. Nuovo motore e forcella Big Piston!
Honda PCX 125 2021: Euro 5 e revisioni stilistiche
SH 125 Mode 2021: aggiornamenti estetici e nuova dotazione
  • MAXPAYNE IT, Fusignano (RA)

    qui molti non hanno capito che il forza non e' uno scooter ma un ibrido fra moto e scooter,piu' verso la moto. Ecco che la catena di trasmissione ha perfettamente senso.
    E alla guida la differenza con un banalissimo t max,tanto per paragonare un concorrente,e' lampante e a tutto vantaggio dell'honda.
    Sono proprio due cose completamente diverse.
  • lukysette, Castorano (AP)

    Sull' NC c'è il doppio disco davanti ?
Inserisci il tuo commento