demo ride

La gamma Honda 2011 in prova a "Honda in the City"

- Per tutti gli appassionati, Honda ha pensato ad un vero villaggio della moto: esposizione, personale esperto per fornire informazioni tecniche e commerciali, apripista e un piacevole percorso stradale
La gamma Honda 2011 in prova a Honda in the City


La prima tappa è a Genova, già il prossimo week-end! Sabato 5 e domenica 6 marzo infatti l’appuntamento è in p.le J.F. Kennedy n°1. L'occasione è da non perdere perché motociclisti e scooteristi dovranno solo ricordare di portare con sé la loro patente in corso di validità e il loro casco omologato, al resto penserà Honda!

  Dopo Genova sarà la volta di Padova, il 26 e 27 marzo e poi “Honda in the city” proseguirà ad aprile a Livorno, Ravenna, Salerno e Napoli, per spostarsi, a maggio, a Monza, Firenze, Torino e Rimini. Infine, ultimi due appuntamenti a giugno, nelle piazze e sulle strade di Mestre e Piacenza.

Il sito ufficiale www.hondaitalia.com sarà costantemente aggiornato con il calendario e gli indirizzi esatti per trovare le piazze italiane "targate" Honda!  

  • vans03, Imola (BO)

    Fulvio49

    Paradossale sono i luoghi comuni in cui vivi ho avuto un DUCATI ST3 scelto proprio per non prendere un VFR800, stra criticato da un mio amico perchè fino a quando non funzionavano tutte le valvole sembrava un 125,Ho percorso (24000 KM)messo solo benzina e divertito da paura,idem con una tuono,vedi un pò gli unici problemi me li hanno dati l'hornet e un vecchi cbr 600 che avevo a 20 anni ma essendo usato non fa testo,Fulvio diventa un motociclista lasciati emozionare dalle moto ciao
  • alias02, Carrara (MS)

    rivoglio la vecchia Hornet

    preferivo la vecchia hornet con il faro tondo ed il codino all'insu' appuntito come un insetto. Il nuovo modello mi sembra simile alla concorrenza made in japan. Forse in casa Honda farebbero meglio a ritornare sui propri passi. La Ducati non ha stravolto un icona come la Monster cosa che invece Honda ha fatto per la Hornet ed ha perso una valanga di clienti.
Inserisci il tuo commento