Honda Dream Dealers: inaugurato Velmotor 2000 a Firenze

Moto.it
  • di Moto.it
Il time-lapse della preparazione, l'evento alla presenza del management di Honda Europe. Tanti visitatori, tanti demo ride
  • Moto.it
  • di Moto.it
21 ottobre 2021

Vi avevamo parlato dell'evento di inaugurazione del nuovo Honda Dream Dealer a Firenze da parte di Velmotor 2000, svoltosi lo scorso 8/9 ottobre con un bellissimo evento. Una grande festa che ha coinvolto il pubblico, venuti a vedere la nuova concessionaria ma anche la nuova Honda Africa Twin 2022, e soprattutto provare tutta la gamma attraverso i demo ride dell'Honda Live Tour.

La misura dell'importanza dell'evento la dà il parterre di figure di alto livello intervenute da Honda Italia ma soprattutto da Honda Europe. A partire nientemeno che da Katsuhisa Okuda, il presidente di Honda Motor Europe, responsabile di tutte le attività della Casa dell'ala dorata sul continente europeo, per poi proseguire con la sua controparte italiana, Yusuke Kondo, presidente di Honda Italia, e Hiraku Minato, responsabile dell'R&D della filiale italiana.

L'evento è stato un successo. La moto di Marc Marquez e la superbike di Alvaro Bautista, su cui era possibile fare foto in piega come ai saloni più importanti, hanno attratto tantissimi appassionati: oltre 600 nella giornata di sabato e 400 in quella di domenica. E tanti hanno anche approfittato del clima ancora gradevole per partecipare ai demo ride, con circa 200 prove di tutta la gamma Honda.

Non c'eravate? Peccato, ma potete rimediare. Come vi abbiamo spiegato in diverse occasioni, gli Honda Dream Dealer sono qualcosa che va ben oltre il semplice concessionario: un vero e proprio punto di ritrovo per gli appassionati che potete visitare in ogni momento. Quindi, se siete in zona non avete scuse: l'appuntamento è in Piazza Pier Vettori 4/5R. Magari non ci sarà più la moto di Marquez, ma troverete comunque tanto da vedere...

Hot now