Honda Dream Dealers: un nuovo punto a Firenze

Honda Dream Dealers: un nuovo punto a Firenze
Moto.it
  • di Moto.it
Dopo Roma e Parma un altro "concessionario dei sogni" a Firenze. Inaugurazione il 9/10 ottobre con test ride e presentazione dell'Africa Twin 2022!
  • Moto.it
  • di Moto.it
6 ottobre 2021

Sono passati già due anni da quando Honda Motor Europe ha inaugurato il nuovo concept di concessionarie ufficiali "Dream Dealers". Un progetto che in Europa ha preso il via dall'Italia, con il rinnovo nel corso del 2019 della concessionaria ufficiale Honda Moto Roma, la concessionaria più grande d'Europa. Un processo che prende vita rivedendo non solo gli spazi espositivi in termini di sistemazione e look ma anche la filosofia stessa del concessionario, che da semplice punto vendita diventa un vero e proprio punto d'incontro per motociclisti.

Il progetto continua con la città di Firenze, dove Velmotor 2000, storico concessionario del capoluogo toscano inaugurerà un terzo Dream Dealer in Piazza Pier Vettori 4/5R, affiancandolo al punto vendita già consolidato in via delle Casine 17R.

L'inaugurazione avverrà il prossimo weekend, sabato 9 e domenica 10 ottobre: Velmotor 2000 aspetta tutti gli appassionati dalle 10 alle 19 con orario continuato per mostrargli la nuova Honda Africa Twin 2022, ma soprattutto per far provare tutta la gamma con i test ride dell'Honda Live Tour.