Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Con una mossa che conferma la propria volontà di investire e credere nell'offroad, Honda Motor Europe, in collaborazione con RedMoto, annuncia il lancio anticipato delle nuove CRF250R e CRF450R, disponibili presso i concessionari ufficiali già a partire dalla fine di Giugno 2025.
Le rinnovate versioni delle due regine offroad della casa "alata" mantengono tutte le migliorie tecniche introdotte nella stagione precedente, confermando l’elevato standard prestazionale e l’affidabilità che le ha rese celebri tra appassionati e professionisti. Nessuna rivoluzione, ma una continuità tecnica che consolida quanto di buono è stato fatto nel 2025.
Resta confermata anche la disponibilità delle ambite CRF Works Edition, il top di gamma per gli amanti dell'offroad più esigente. Dotate di componenti premium e dettagli da competizione, queste versioni speciali rappresentano una vera e propria icona per chi sogna il massimo in termini di performance e stile.
Honda crede nelle gare a qualisiasi livello, non solo nel Campionato del Mondo MXGP, infatti, anche per le novità è attiva la "promo licenze" ovvero un ulteriore sconto di 500,00€ dal prezzo di listino per chiunque abbia una licenza valida (di qualsiasi ente) per l'acquisto di una CRF (sia essa 250 o 450, R o Works Edition).
Inoltre l'impegno di Honda non è catalizzato solo nelle cilindrate maggiorni ma offre anche ai più piccoli la possibilità di approcciarsi al motocross con ben quattro modelli: CRF 50F, già disponibile, CRF 110F, in arrivo a Novembre, CRF 125F (disponibile sia a ruote alte che a ruote basse), in disponibilità molto limitata a partire da Novembre ed infine la mitica CRF 150RB che sarà disponibile da Novembre.
Honda
Via della Cecchignola, 13
00143 Roma
(RM) - Italia
848846632
https://www.honda.it/motorcycles.html
Honda
Via della Cecchignola, 13
00143 Roma
(RM) - Italia
848846632
https://www.honda.it/motorcycles.html