Honda City Adventure, in arrivo il 30 agosto

Un video teaser anticipa la data del disvelo: arriva la versione di serie del concept visto ad EICMA
25 luglio 2016

GUARDA IL VIDEO

"I tuoi orizzonti non saranno più gli stessi" è l'ambizioso claim con cui Honda lancia il teaser che preannuncia la data - il 30 di agosto - in cui il concept City Adventure diventerà un modello di serie.

Basato sulla piattaforma Integra/NC, il City Adventure rappresenta (ci perdoni Honda il parallelo con la concorrenza) un'interpretazione adulta di quel concetto già espresso con successo planetario da Yamaha negli anni 90 con il Booster, che fece tendenza per quasi un decennio. Nella sostanza, un ibrido moto/scooter ancora più versatile, che non vada in crisi quando l'asfalto si fa disastrato o addirittura finisce.

La linea ad EICMA ci è piaciuta (è stato fortemente voluto dalla filiale italiana, e disegnato alla R&D di Roma da designer italiani, fra i quali chi ha lavorato all'ultima Africa Twin) anche se... attendiamo con ansia la presentazione ufficiale per capire come mai Honda abbia deciso di sacrificare la ruota posteriore da 17" in favore della 15" vista nel concept e ribadita dal video!

Argomenti

Hot now