Novità

Honda CB1100, due nuove versioni "Final Edition"

- Si chiamano "CB1100 EX Final Edition" e "CB1100 RS Final Edition" ed entrambe saranno presentate in due colori

Honda presenta due nuove versioni della CB 1100. Sono due allestimenti a tiratura limitata: la  "CB1100 EX Final Edition" e la "CB1100 RS Final Edition". Saranno vendute in Giappone per un periodo limitato di tempo: la RS Final Edition sarà in vendita il 28 ottobre e costerà 1.403.600 yen, circa 10.750 €; la EX Final Edition sarà in vendita il 25 novembre e costerà 1.362.900 yen 10.440 €.

La CB1100 EX Final Edition è la più retrò delle due versioni con cerchi a raggi, parafanghi cromati e fianchetti dello stesso colore del serbatoio. Sarà disponibile in "Candy Chromosphere Red", e "Darkness Black Metallic"

La CB1100 RS Final Edition ha un aspetto più contemporaneo e sportivo con cerchi a razze oro/marrone, e parafanghi e fianchetti verniciati di nero. Sarà disponibile in due colori: "Matte Jeans Blue Metallic" con sella marrone e "Magna Red" con sella nera.

L'ultima moto spinta da un motore a quattro cilindri in linea raffreddato ad aria pare quindi arrivata al suo ultimo capitolo. Non verrà infatti più prodotta dopo le Final Edition.

  • Marc.56, Soleto (LE)

    Moto stupenda con un motore meraviglioso, il prezzo e il peso è un po' elevato
  • lucasaet2, Nova Milanese (MB)

    Io uso la ex in settimana e per le mie esigenze è la moto giusta… è davvero una gran moto… parliamone pure…
Inserisci il tuo commento

Usato: Honda CB 1100

Vedi tutti
Indietro Avanti

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta