Honda a Motor Bike Expo con CB1000R, Africa Twin Adventure e le altre novità

Honda a Motor Bike Expo con CB1000R, Africa Twin Adventure e le altre novità
La Casa dell'Ala presente in forza a Verona con tutte le novità moto e scooter 2018, ma anche con le novità auto, e altro ancora
11 gennaio 2018

Appuntamento imperdibile al Motor Bike Expo anche per Honda che espone a Verona le novità 2018 con in evidenza CB1000R, Gold Wing e Africa Twin Adventure Sports. Ma ci saranno anche le piccole CB125R e CB300R che replicando le linee della nuova naked 1000 completano la famiglia Neo Sports Café.
Le rinnovate NC750X, X-ADV e Integra si presentano con il controllo di trazione HSTC (la X-ADV aggiunge la modalità G per il fuoristrada) e sono disponibili anche in versione da 35 kW adatte a chi possiede la patente A2.

Al Salone veronese saranno esposti i più belli X-ADV customizzati dai concessionari Honda: tecnica, fantasia e passione hanno dato vita a degli esemplari unici.
Honda non esporrà soltanto moto. Della sua vasta produzione ci saranno infatti anche anche le novità auto Jazz 1.5 Dynamic, Civic Type R, la gamma SUV con CR-V e HR-V e le nuove Civic.
In mostra poi i marchi Honda Marine con i fuoribordo (come BF150 a 4 cilindri da 2.354 cc e BF250 con motore V6 da 3.583 cc) e i gommoni T24 e T32 motorizzati BF4 e BF6. Non mancherà anche una selezione di prodotti Power Equipment: dagli spazzaneve ai generatori, dai prodotti per il giardinaggio e l’agricoltura al rasaerba robotizzato.

Infine le special su base Honda saranno protagoniste di un contest destinato a individuare il miglior customizzatore per le moto della Casa dell’Ala. Una giuria di esperti, composta da alcuni tra i più noti preparatori italiani, selezionerà la creazione che rappresenta il mix perfetto tra passione e fantasia. Al preparatore sarà assegnato l’Honda Award e riceverà in premio un X-ADV da customizzare, che verrà poi esposto nei principali saloni nel corso del 2018.

 

Argomenti