Ho guidato con Manuel Poggiali e altre avventure con una CFMoto 300 CLX Heritage! [VIDEO]

Un mese e mezzo passando dalla Toscana a San Marino, l'Emilia Romagna e le Marche fino al GP del Mugello stravinto da Pecco Bagnaia
17 luglio 2023

Dalla fine di aprile a metà giugno ho avuto in prova una CFMoto CLX 300 Heritage. Ho percorso quasi 2.000 chilometri, nonostante il maggio di piogge di questo 2023. 

Dalle colline al mare, dalla Toscana a San Marino, dall'Emilia Romagna alle Marche. In questo video troverete uno spaccato sulla vita di un giornalista di Moto.it, tra eventi e vita normale, racconti e viaggi in moto. Contiene anche: Manuel Poggiali, Pecco Bagnaia, Valentino Rossi, Carmelo Ezpeleta.

La CLX 300 Heritage, una moto di cilindrata 300, è stata un'ottima compagna di viaggio e mi sento di consigliarla come prima moto (con qualche accortezza), anche grazie a un prezzo molto competitivo rispetto ad altre rivali.

In questo video troverete alcuni racconti su Pontedera, la cittadina dove vivo e dove è stata creata la Vespa, dove c'è una delle più importanti opere idrauliche italiane, la strada più pericolosa della Toscana, le colline, il mare, il GP del Mugello e, ovviamente, la scheda tecnica della moto che mi ha accompagnato in questo mese e mezzo.