Highway Hawk porta a Verona due special esclusive

Highway Hawk porta a Verona due special esclusive
Moto.it
  • di Moto.it
Highway Hawk risponde alla difficile congiuntura economica rafforzando la sua presenza al Motor Bike Expo dove esporrà una Yamaha XVS 650 Drag Star ed una Honda VT 600 Shadow completamente costumizzate
  • Moto.it
  • di Moto.it
17 novembre 2011

Punti chiave


Highway Hawk risponde con un messaggio positivo e con rinnovato vigore alla difficile congiuntura economica rafforzando la sua presenza al Motor Bike Expo di Veronafiere, in programma dal 20 al 22 gennaio 2012.


Rispetto all’ultima edizione il noto marchio olandese, specializzato in accessori e componenti per moto custom, occuperà infatti un’area più ampia non solo per esporre al meglio le sue rinnovate linee di prodotti ma soprattutto per fare spazio ad alcune eccezionali special caratterizzate dal simbolo dell’ “aquila”.
 

Insieme a numerose, altre realizzazioni d’eccellenza, la filiale italiana di Highway Hawk preannuncia la presenza di due raffinate creazioni, una Yamaha XVS 650 Drag Star ed una Honda VT 600 Shadow. In entrambi i casi si tratta di moto standard “customizzate” dalle sapienti mani di due rivenditori, Superbike di Casale sul Sile (Treviso) e Historic Route 66 di Goito (Mantova).


La Drag Star in “salsa trevigiana” si presenta con una nuova veste nera alla quale non manca un tocco di gotico mentre la VT 600 è convertita in un bobber "old school" con tanto di manubrio ape hanger e sella singola a molle.


Tra le novità che Highway Hawk porterà al Motor Bike Expo, figurano i primi articoli di una linea specifica per moto americane ed Harley-Davidson che affianca il consolidato assortimento di prodotti per le giapponesi. Sarà inoltre disponibile il n. 16 del catalogo che raccoglie l'intero, vasto assortimento della ditta.