Grande successo per la prima edizione dell'Abruzzo Rally Raid

Grande successo per la prima edizione dell'Abruzzo Rally Raid
Cristina Bacchetti
Circa 120 moto partecipanti, strada, fuoristrada e i panorami più belli d'Abruzzo. Si conclude così la prima edizione dell'Abruzzo Rally Raid, e noi ovviamente... c'eravamo!
1 ottobre 2022

Un paddock d'eccezione: Piazza Salotto a Pescara, oltre cento iscritti da tutta italia ma non solo, due giorni di guida per un totale di circa 500 chilometri sulle strade, ma soprattutto sugli sterrati, più belli d'Abruzzo.

Il primo giorno la traccia muove la carovana verso sud, al confine con il Molise nella bella cornice di Castiglione Messer Marino. Non fatevi ingannare dal nome, il comune si innalza a 1.000 metri sul livello del mare in un panoramicissimo e suggestivo parco eolico.

Il secondo giorno immancabile la rotta verso il Gran Sasso, con sosta pranzo al rinomato Rifugio Mucciante di Campo Imperatore, meta amatissima dai motociclisti di tutta Italia.

Impeccabile l'organizzazione dell'evento, seppur al suo debutto: tre le tracce disponibili: road - quella seguita da chi scrive, in sella a una Triumph Bonneville T120 della Concessionaria MotoAbruzzo - off soft e off expert, quelle più quotate. Accuratamente selezionati i punti ristoro, e splendida l'atmosfera che si è respirata durante tutto il weekend.

Buona la prima, dunque!
Ringraziamo i ragazzi per l'ospitalità e... ci vediamo l'anno prossimo!

Qui trovate tutte le foto

Argomenti

Caricamento commenti...