Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La BMW Concept RR è stata finalmente sentita ruggire, in movimento. Dopo mesi di attesa e speculazioni, la superbike concept che promette - secondo BMW - di "ridefinire il segmento delle superbike" ha fatto il suo debutto dinamico ufficiale al Goodwood Festival of Speed 2025, con una prestazione che ha lasciato il segno sulla leggendaria Hillclimb.
Il momento è stato immortalato in un video esclusivo pubblicato sul canale BMW Motorrad, dove Markus Flasch, CEO di BMW Motorrad, ha personalmente guidato questo concentrato di tecnologia e design lungo il celebre percorso inglese.
"Bold design, cutting-edge engineering, and pure riding passion – this is where ideas hit the asphalt", recita la descrizione del video, sintetizzando perfettamente l'essenza di questo progetto ambizioso.
La scelta di Goodwood non è casuale. Il prestigioso festival automobilistico inglese rappresenta da sempre il palcoscenico ideale per presentare al mondo le innovazioni più audaci dell'industria motoristica. La Concept RR si inserisce perfettamente in questo contesto, dove la tradizione incontra l'innovazione più spinta.
La Concept RR attinge direttamente dalle conoscenze sviluppate nel WSBK, fungendo da ponte tra la tecnologia da pista e le applicazioni stradali. "Le conoscenze acquisite nel mondo delle corse professionistiche, in particolare nel WSBK, vengono costantemente implementate nel nostro sviluppo e nei nostri veicoli di serie", aveva dichiarato BMW Motorrad, sottolineando come l'impegno nelle gare rappresenti un vero laboratorio per l'innovazione.
Bmw
Via dell'Unione Europea, 1
200097 San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51883200
info@bmw.it
https://www.bmw-motorrad.it/
Bmw
Via dell'Unione Europea, 1
200097 San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51883200
info@bmw.it
https://www.bmw-motorrad.it/