eicma 2014

Giovanni Castiglioni intervistato da Nico Cereghini: "Mercedes. Io non vendo l'azienda"

- Nico Cereghini intervista Claudio Castiglioni, presidente MV Agusta, a Eicma sulla collaborazione tra Mercedes e MV Agusta che lega le due società in una partnership a lungo termine

MV Agusta e Mercedes-AMG hanno siglato da poco un accordo di collaborazione, come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, che lega le due società in una partnership a lungo termine. La collaborazione abbraccerà l'area del marketing e delle vendite. Mercedes-AMG GmbH acquisirà contestualmente una partecipazione del 25% in MV Agusta Motor S.p.A.. Mercedes-AMG nominerà un membro del Consiglio di Amministrazione di MV Agusta. La partnership è ancora soggetta all'approvazione delle autorità competenti, che dovrebbe essere rilasciata a fine novembre. 


Giovanni Castiglioni, Presidente e Amministratore Delegato di MV Agusta, ha commentato: «I marchi MV Agusta e Mercedes-AMG si sposano e completano perfettamente e basano il loro successo e storia sul design, le elevate prestazioni e l'eccellenza. Grazie a Mercedes-AMG, MV Agusta potrà accelerare la sua crescita ed espandersi ulteriormente a livello globale. L'unicità di MV Agusta contribuirà a sottolineare la leadership di Mercedes-AMG nel segmento delle vetture high performance».

  • fullsixty, Milano (MI)

    peccato

    Se non ricordo male, qualche mese fa quando ovviamente erano già iniziate e forse concluse le trattative per l'accordo con i tedeschi, ci fu la smentita secca... Personalmente non credo che le cose andranno come il Signor Giovanni vuole far credere, anzi quando uno continua a ripetere certe frasi è il segnale che averrà esattamente il contrario di quello che continua a ripetere.
  • deleted_Giancarlo.La Barbera, Viterbo (VT)

    grazie

    Grazie per la frase a me piace fare le moto e mi piace farle in italia , magari vi vedessi in motogp
Inserisci il tuo commento