Fino al 31 ottobre KTM offre 690 SM/SM R con immatricolazione e tagliandi fino a 5.000 km inclusi

Fino al 31 ottobre KTM offre 690 SM/SM R con immatricolazione e tagliandi fino a 5.000 km inclusi nel prezzo
28 luglio 2008


PROMOZIONE KTM 690 SM/SM R: DIVERTIMENTO TUTTO IN UNO

Cavalca l'emozione della KTM 690 SM/SM R e del monocilindrico più potente della categoria. Fino al 31 ottobre chi acquista presso i concessionari ufficiali ha un grande vantaggio: immatricolazione e tagliandi fino a 5.000 km li offre KTM.

Prestazioni senza rivali, massima affidabilità, ciclistica sopraffina, dotazione di
riferimento tra le monocilindriche stradali.
In altre parole, KTM 690 SM è la regina delle mono, destinata a chi cerca divertimento allo stato puro con un design esclusivo e componentistica di prima classe.

Fino al 31 ottobre la KTM 690 SM nelle sue tre versioni - orange, black e SM R - gode di una fantastica promozione "Divertimento tutto in uno": immatricolazione e tagliandi fino a 5.000 km sono offerti da KTM.

L'offerta è valida presso le concessionarie ufficiali KTM in Italia (vedi elenco su www.ktm.it).

KTM 690 SM è spinta dal monocilindrico LC4, riferimento nella sua categoria per quanto riguarda peso, dimensioni e prestazioni.
Il motore, frutto dello sviluppo di 20 anni di competizioni nei più difficili rally internazionali, rappresenta lo "stato dell'arte" della tecnologia dei monocilindrici.

Frizione antisaltellamento APTC di serie, iniezione elettronica con sistema di gestione del motore EPT (Electronic Power Throttle), omologazione Euro 3.

Il tutto garantisce prestazioni finora imbattute, con una elasticità e una dolcezza di erogazione eccezionali.
La ciclistica è forte di un reparto sospensioni di prima categoria con forcella ed ammortizzatore White Power completamente regolabili, forcellone in alluminio leggerissimo, disco anteriore da 320 mm con pinza radiale ed un peso di soli 152 kg "ready to race".

Versione 690 SM R con telaio arancione, piastre forcella e altri particolari anodizzati neri, ruote leggere in lega di alluminio, pompa freno anteriore con montaggio radiale, setting delle sospensioni sportivo e pneumatici super sportivi Dunlop per il massimo piacere di guida.

Argomenti

Caricamento commenti...