FIM 6Days® Bergamo 2025. La finale di Motocross in diretta su FedermotoTV

FIM 6Days® Bergamo 2025. La finale di Motocross in diretta su FedermotoTV
FedermotoTV trasmetterà in diretta e con telecronaca in italiano la sesta giornata di gara, ovvero il Final Cross Test in programma venerdì 29 agosto al Circuito MXE45 di Covo
12 agosto 2025

Bergamo, 11 Agosto. La 99ᵃ edizione della Sei Giorni Internazionale di Enduro è pronta. A Bergamo, dal 24 al 29 agosto, sono attesi qualcosa come 700 piloti provenienti da più di 33 Paesi. È naturale che la nazione più rappresentata sarà proprio l’Italia, che scenderà in pista con cinque squadre e con l’obiettivo di essere protagonista nei Trofei. Numerosi anche i Moto Club desiderosi di affrontare questa avventura!

Le formazioni azzurre, da imparare a memoria. Trofeo: Samuele Bernardini, Morgan Lesiardo, Manolo Morettini e Andrea Verona. Nel Trofeo Donne: Francesca Nocera, Asia Volpi e Sara Traini. Trofeo Junior: Kevin Cristino, Alberto Elgari e Manuel Verzeroli.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Live su FedermotoTV. Non tutto, ma i momenti cruciali sì. FedermotoTV trasmetterà in diretta e con telecronaca in italiano la sesta giornata di gara, ovvero il Final Cross Test in programma venerdì 29 agosto al Circuito MXE45 di Covo. Si tratta delle spettacolari “folate” di motocross che chiudono ufficialmente la Sei Giorni. Saranno trasmesse live tutte le categorie seguite poi dalla cerimonia ufficiale di premiazione

I Tesserati FMI potranno guardare gratuitamente la diretta su FederMotoTV. 8,90 euro il costo per i non tesserati. Il programma orario della giornata decisiva sarà disponibile prossimamente. Nelle cinque giornate precedenti la Finale, FedermotoTV proporrà gli highlights di gara per rivivere i momenti più significativi della 6Days.

Per attivare il pacchetto Tesserato FMI e guardare gratuitamente la Finale di Cross.

© Immagini, FMI