fotogallery

Le motocicliste di Moto.it: le foto delle nostre lettrici!

- Grazie ragazze, è stato un successo! Tantissimi gli scatti postati sulla nostra pagina Facebook l'8 marzo. Facciamo i complimenti a Giorgia dalla Sicilia che ha collezionato centinaia di like. Tutte le foto sono fantastiche
Le motocicliste di Moto.it: le foto delle nostre lettrici!

Sempre più ragazze scelgono la moto

Grazie ragazze, è stato un successo! Tantissimi gli scatti postati sulla nostra pagina Facebook. Facciamo i complimenti a Giorgia Seminara, dalla provincia di Messina, che ha collezionato centinaia di like. Ma tutte le foto sono fantastiche. 
Pilote o passeggere senza alcuna distinzione, siete state numerosissime a mandarci le vostre immagini che sono state poi inserite sulla nostra pagina Facebook a  questo indirizzo. Per comodità trovate tutte le immagini inviate anche qui a destra (o cliccando sulla foto grande sopra).

Pilote e passeggere, ecco le nostre donne


L'universo femminile delle due ruote è davvero variegato e soprattutto ben rappresentato. Ci sono le amanti delle moto supersportive, delle custom, dei comodissimi scooter. Ma ci sono anche le ragazze che non disdegnano il fango e si cimentano col motocross e l'enduro. Tante di voi sono passeggere e ci accompagnano nei nostri giretti in moto, ma altrettante negli anni hanno stretto tra le mani un manubrio per provare il piacere di guidare una moto. 
A tutte voi è dedicata questa bellissima gallery fotografica. 
 

Giorgia Seminara ama le moto custom, in particolare Harley-Davidson e Triumph: sogna di comprare una 883 Iron
Giorgia Seminara ama le moto custom, in particolare Harley-Davidson e Triumph: sogna di comprare una 883 Iron

Tutti pazzi per Giorgia. Guida una Virago e partecipa ai raduni


Giorgia Seminara ci ha inviato la foto che ha conquistato più like (la vedete qui sopra e in homepage). Vive in provincia di Messina e guida di solito una bella Yamaha Virago (la stessa vicino a cui posa).
Ama le moto custom, in particolare le Harley-Davidson e le Triumph: sogna infatti di comprare una 883 Iron.
Non segue la MotoGP, mentre apprezza il Motocross.  Il grande Tony Cairoli è messinese come lei d'altro canto.

Ha saputo della nostra iniziativa grazie a un amico, che le ha consigliato di partecipare (bravo amico, aggiungiamo noi).
Giorgia è una motociclista appassionata, spesso salta in sella alla sua Virago per uscire col fratello e con i suoi amici ducatisti. Ha partecipato a diversi raduni, sia Ducati che Harley-Davidson in Sicilia.
Grazie a tutti i like conquistati sulla nostra pagina Facebook nei prossimi giorni Giorgia riceverà un casco.


  • valerio0060, Bari (BA)

    tutte

    belle e dolci. ma quella che mi piace di piu' è quella sulla ducati del 71. ducati 750 gt che io ho avuto. bellissima moto. potessi riaverla ora.
  • lumaca61, Cologno Monzese (MI)

    Ancora con questi luoghi comuni.

    Caro Macdilobmwer , é possibile che uno che sta insegnando alla propria figlia la passione per la moto, quindi con una notevole apertura mentale (non tutti incoraggiano i propri figli alle due ruote), abbia ancora un'opinione simile delle donne al volante? Anche noi maschietti fumiamo, telefoniamo, ci rifacciamo il trucco (almeno secondo le nuove tendenze) e in più ci mettiamo anche le dita nel naso. Come vedi a parte qualche differenza fisica evidente non siamo poi così molto diversi dalle donne quando ci mettiamo al volante.
    Fanali anche a te.
Inserisci il tuo commento