Fasola 2020, ritorno alla Dakar. Il 18 dicembre da "Ciapa la Moto"

Fasola 2020, ritorno alla Dakar. Il 18 dicembre da "Ciapa la Moto"
Moto.it
  • di Moto.it
Una serata per ripercorrere la carriera di una delle leggenda dell'offroad, e parlare di programmi e aspettative per la gara in partenza
  • Moto.it
  • di Moto.it
16 dicembre 2019

La Dakar è il frutto di un anno di strenuo lavoro per piloti, Case e team. È l'appuntamento off-road più atteso, e certamente quello di maggior fascino. Lo spirito avventuroso e romantico non ha mai abbandonato questa competizione, che continua a essere un richiamo fortissimo per i piloti che si vogliano confrontare con la sfida più grande.

A uno dei rider che ogni anno danno vita alla Dakar è dedicata una serata speciale di Ciapa la Moto: si terrà il 18 dicembre 2019, a partire dalle 20:00.

 Fabio Fasola - Dakar 2020

Nel corso della serata ci sarà modo di ripercorrere la storia del vulcanico pilota vogherese tra passato e futuro, sogni e aspettative che lo accompagnano nelle poche settimane che mancano al via. A presentare la serata sarà il nostro Piero Batini.

L'ingresso è consentito solo ai soci, http://www.ciapalamoto.it/tessera/ tessera annuale 7 euro.

Luogo: Ciapa la Moto (c/o Motosplash), Via Gardone 22 (Milano). Data: 18 Dicembre 2019 dalle 20:00.  Parcheggio MOTO INTERNO GRATUITO.