Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ewan McGregor è noto non solo per la sua carriera cinematografica, ma anche per la sua profonda passione per le moto, un amore che ha plasmato avventure straordinarie e collaborazioni iconiche con marchi del settore. McGregor ha conquistato il pubblico con la serie Long Way, documentari che lo vedono attraversare il globo in moto insieme all'amico Charley Boorman.
Dalle 22.345 miglia di Long Way Round del 2004 attraverso Europa e Asia, alla sfida elettrica di Long Way Up del 2020 in Sud America con le elettriche Harley-Davidson LiveWire e una Zero Motorcycles fino al recente Long Way Home, un viaggio in Europa su moto d'epoca restaurate. L’esperienza di vita si fonde in quella motociclistica. Il segreto del successo di queste storie raccontate nello stile del docufilm è forse tutto in una forma incredibilmente autentica di avventura che molti motociclisti sentono propria.
Nella recente intervista esclusiva rilasciata a RideApart i due attori motociclisti hanno condiviso riflessioni sui loro viaggi attraverso alcune delle strade più impegnative del mondo a bordo delle loro moto. Long Way non è solo una serie di documentari di motociclismo, ma una storia di amicizia, resilienza e scoperta.