Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
ROMA - Il piano superiore della Nuvola ospita l'anima più autentica dell'Eternal City Moto Show 2025. Qui il DNA custom si esprime attraverso performance bagger, special BMW d'epoca e creazioni artigianali che rappresentano l'eccellenza della personalizzazione motociclistica.
Le performance bagger rappresentano l'evoluzione estrema delle cruiser tradizionali. Pneumatici slick, componenti in carbonio e preparazioni motoristiche spinte trasformano queste moto in autentiche armi da pista. Dal 2026 partirà anche il campionato mondiale dedicato a questa categoria emergente.
Protagoniste le BMW storiche come la mitica R80 G/S originale, oggi quotata cifre astronomiche. Bad Boys Garage presenta "Lucifer", Harley-Davidson 1942 con telaio e serbatoio completamente realizzati a mano. Ducati Scrambler 1100 stravolta e BMW HP2 Enduro in configurazione desertica completano il quadro delle special più spettacolari.
L'area si espande con muscle car americane lunghe fino a 7 metri e uno skate park dove giovani atleti si esibiscono con BMX e skateboard, dimostrando come l'Eternal City abbracci diverse culture giovanili.
Guarda il video completo per scoprire tutti i dettagli delle creazioni più spettacolari, i retroscena delle preparazioni e l'atmosfera unica del piano custom. Un tour esclusivo nell'area più emozionante dell'Eternal City 2025.