Estensione garanzia di Yamaha; acquistabili ben 5 anni, per un totale di 7

Estensione garanzia di Yamaha; acquistabili ben 5 anni, per un totale di 7
Alberto Raverdino
È il nuovo servizio disponibile per chi compra una moto o uno scooter Yamaha, cinque anni in più oltre ai consueti due di garanzia per una copertura a prova di bomba
11 marzo 2024

Si chiama Yamaha Extended Warrenty +5 ed è già disponibile per l’acquisto. Attivabile al momento dell’immatricolazione del nuovo veicolo Yamaha oppure entro i successivi 36 mesi, offre la possibilità di dormire sonni tranquilli quando si decide di acquistare una moto o uno scooter firmato Yamaha. Sappiamo quanto siano affidabili i veicoli nati sotto il segno del diapason, eppure il valore della sicurezza e la consapevolezza di non avere mai un problema e, nel caso, di beneficiare di una valida copertura, sono alla base di un buon acquisto.

Yamaha lo sa bene, tanto che mette sul piatto la possibilità di garantirsi un totale di 7 anni di assoluta serenità, davvero un servizio record che mette in evidenza il valore del marchio.

Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha Motor Europe NV, filiale Italia, afferma: "Abbiamo lavorato con impegno per sviluppare un servizio pensato per la tutela dei nostri clienti. Siamo entusiasti di presentare un'estensione di garanzia così completa e durevole nel tempo. Con una copertura di 7 anni, offriamo tranquillità a tutti gli amanti delle due ruote, dimostrando la solidità e la serietà del nostro marchio. Questo servizio, accessibile a un costo ridotto, rappresenta un passo avanti significativo anche in termini di sicurezza stradale e comfort di guida perché, per mantenere la garanzia, i veicoli devono essere sottoposti a una manutenzione periodica e di qualità presso i nostri service".

Argomenti