Yamaha: la versione elettrica di NEO’s pronta per il Delivery

Yamaha: la versione elettrica di NEO’s pronta per il Delivery
Alberto Raverdino
Yamaha mette in campo lo scooter studiato per il mercato delle consegne a domicilio. Progettato al meglio per soddisfare le esigenze di un mercato sempre in crescita
4 marzo 2024

Sappiamo quanto questo mercato sia diventato importante anche per le grandi case motociclistiche che ora guardano con consolidato interesse verso le esigenze delle aziende impegnate nel delivery. Numeri interessanti che riguardano le flotte di mezzi adibiti alla consegna a domicilio e che necessitano di caratteristiche particolari che questa realizzazione sembra poter accontentare in pieno.

Lo scooter NEO’s mette sul piatto praticità, bassa manutenzione e bassi costi di manutenzione. Un full electric maneggevole, agile e veloce nel traffico, è già predisposto al trasporto di oggetti grazie ad un grande bauletto posteriore capace di ospitare anche oggetti piuttosto ingombranti.

Venduto presso la rete commerciale ufficiale di Yamaha ad un prezzo di 3.299 euro, saprà conquistare le esigenze dei grossi player del mercato? A quanto pare non manca nulla per porsi come un vero mattatore della categoria.

Caricamento commenti...