Video

Epic fail: l’uomo con il monopattino elettrico che si credeva Toni Bou [VIDEO VIRALE]

- Slalom, piccoli ostacoli su cui saltare, velocità sostenuta e, alla fine, botta pazzesca contro il cofano di un’auto parcheggiata

Lui sul monopattino elettrico, impegnato in manovre decisamente spericolate. Loro, invece, in auto. Lo hanno seguito e filmato, probabilmente impressionati dalle sue evoluzioni e, senza saperlo, sono diventati gli autori di uno dei video virali del momento.

Perchè l’uomo a bordo del monopattino elettrico, dopo un paio di slalom a filo dei cordoli che dividono la strada dalla pista ciclopedonale e dopo qualche piccolo salto sopra ad alcuni ostacoli, perde il controllo del mezzo e finisce per schiantarsi frontalmente contro un’auto posteggiata. Un botto pazzesco , come dimostra anche l’audio del video, con il protagonista che verosimilmente non ne sarà uscito in piena salute. Il video, infatti, si interrompe subito dopo le schianto e non è dato sapere se ci sono state e eventualmente quali sono state le conseguenze fisiche dell’impatto.

  • OsteoRider, Ferrara (FE)

    Questo video è una goduria, così come i commenti. I migliori sono quelli contro la macchina parcheggiata che non si è spostata. E che dire allora dei pali della luce? Siete proprio esseri umani speciali.
  • andrex748, Reggio nell'Emilia (RE)

    Meritiamo la estinzione..
Inserisci il tuo commento