intervista

Enrico Pellegrino (Peugeot): "Metropolis, il nostro primo tre ruote"

- Enrico Pellegrino, AD Peugeot Scooters Italia, intervistato da Nico Cereghini a EICMA 2012, presenta il Metropolis 400

 

«Il Metropolis 400 è la nuova proposta di mobilità urbana su tre ruote. E’ il primo frutto di una collaborazione tra Peugeot Auto e Peugeot Scooter per offrire un prodotto sicuro, confortevole e unico.
E’ omologato come quadriciclo, quindi dà la possibilità a chi ha la patente B di guidarlo senza prendere un'altra patente. Ha grandi caratteristiche dinamiche grazie al suo avantreno e alle soluzioni adottate: Mass Damper, utilizzo dell’alluminio, ruote interconnesse e monoammortizzatore orizzontale. Siamo convinti che sarà un’ottima proposta per muoversi in città in piena sicurezza. Molte anche le caratteristiche studiate per aumentate l’abitabilità e lo spazio di carico, come la pedana piatta e un grande vano sottosella (suddiviso in due scomparti comunicanti) che può ospitare due caschi integrali o una borsa sportiva».

   
Guarda le altre interviste di Nico Cereghini a EICMA 2012.

  • sauro.stafissi, Torgiano (PG)

    INTELLIGENTE OMOLOGARLO COME QUADRICICLO

    MI INTERESSA NON AVENDO VOGLIA DI PRENDERE LA PATENTE A PER GUIDARE UNO SCOOTEREONE QUESTA POTREBBE ESSERE UNA SOLUZIONE OTTIMA PER ME.
Inserisci il tuo commento