Elaboriamo la Vespa 300 GTS con Polini! PT. 5. Il terminale!

Eccoci alla quinta puntata. Abbiamo deciso di prendere la Vespa 300 GTS di uno di voi e kittarla attingendo a piene mani dal catalogo Polini Motori. Ci siamo tenuti come ultimo prodotto, uno dei componenti più gettonati e facili da montare: la marmitta. In questo video vi mostriamo quindi la marmitta studiata per la Vespa GTS – Super HPE 300 4T 4V ie E5 (motore MD31M). Prezzo a partire da 498 euro + iva
6 ottobre 2022

Eccoci alla quinta puntata. Abbiamo deciso di prendere la Vespa 300 GTS di uno di voi e kittarla attingendo a piene mani dal catalogo Polini Motori. Ci siamo tenuti come ultimo prodotto, uno dei componenti più gettonati e facili da montare: la marmitta.

In questo video vi mostriamo quindi la marmitta studiata per la Vespa GTS – Super HPE 300 4T 4V ie E5 (motore MD31M). Con questo componente la Vespa del nostro amico lettore Antonio era finalmente completa e così sono anche uscito a provarla per un breve giro.

Ora però mi sembra giusto descrivervi questa prodotto. Le marmitte Polini sono progettate per ottenere maggiori performance e assicurano ai nuovi motori E5 una resa ottimale. Polini promette che l’erogazione della potenza migliora sia in allungo che in ripresa. Il sound è grintoso, anche se piacevolmente ovattato, grazie all’impiego di materiali fonoassorbenti che mantengono una rumorosità entro i limiti normativi. Tutte promesse che riteniamo mantenute e che abbiamo potuto tastare con mano grazie alla nostra prova su strada.

Le marmitte Polini per Maxi Vespa 125 e 300 sono tutte Omologate Euro 5. Per la Vespa 125 il silenziatore è in alluminio anodizzato nero, mentre per la Vespa 300 il silenziatore è in acciaio inox sempre verniciato nero. Per la Vespa 300 è prevista anche una linea catalitica; in questo caso il collettore è completo del kit catalizzatore. Codice: 190.0077 Vespa 300 GTS Super HPE 4T 4V ie E5 (motore MD31M) – Prezzo al pubblico a partire da Euro 498,00 + iva

Ora guardate il video e poi se vi siete persi le altre puntate andate a vederle perché la Vespa è stata completamente smontata e kittata.

Info: www.polini.com

Per domande: Maurizio Vettor Power