EICMA 2013: grande festa per il trofeo Enduro 2013

EICMA 2013: grande festa per il trofeo Enduro 2013
Moto.it
  • di Moto.it
Lo stand KTM ad Eicma ha ospitato sabato le premiazioni del Trofeo Enduro KTM-Husaberg 2013. Ospiti d'eccezione: Jeffrey Herlings, Ivan Cervantes e Tony Cairoli
  • Moto.it
  • di Moto.it
15 novembre 2013

Uno stand straripante ha ospitato il sabato di Eicma le premiazioni del Trofeo Enduro KTM-Husaberg 2013.
In presenza di piloti di fama mondiale del calibro di Jeffrey Herlings, Ivan Cervantes e Tony Cairoli, sono stati premiati uno ad uno tutti i piloti che si sono distinti nelle 6 prove del campionato e hanno raggiunto una posizione in classifica che ha garantito loro di accedere al montepremi finale.

Angelo Crippa, Amministratore delegato di KTM Italia, da endurista appassionato e praticante ha voluto condividere con tutti gli Orange Riders il successo di una manifestazione che da anni abbina cronometro e goliardia. Questo il commento di Crippa al termine della premiazione: «Il Trofeo KTM si basa sul principio di potersi trovare un weekend con amici che condividono la stessa passione; è soprattutto una festa e non solo una lotta contro il tempo e contro l’avversario, dove vengono coinvolti più di 200 piloti di tutte le età, accompagnatori e famiglie».

Il contesto di Eicma è stato anche l’occasione perfetta per confermare l’edizione 2014 del Trofeo, il cui calendario uscirà a breve. Sono state tantissime le richieste dei Motoclub pervenute all’organizzazione per ospitare le singole tappe di un tour che molto probabilmente inizierà nel mese di marzo. Allo studio la possibilità di inserire anche una prova di Cross Country e una trasferta di grande impatto turistico.