EICMA 2013: le classiche Triumph protagoniste delle serate milanesi

EICMA 2013: le classiche Triumph protagoniste delle serate milanesi
Le Fonderie milanesi hanno celebrato le più belle realizzazioni su base Triumph Classic. Mi mostriamo i sei modelli che sono stati esposti nel capoluogo milanese
7 novembre 2013


La Casa inglese è protagonista anche fuori EICMA con serate speciali
, all'insegna dei modelli della gamma Classic che sono stati personalizzati dai più bravi preparatori delle concessionarie italiane.

Nite of Classics il 6 novembre è stata la serata inaugurale: l'azienda di Hinckley ha accolto tutti gli appassionati per una bella festa dedicata alla Bonneville e alle sue sorelle.

Abbiamo ammirato le sei special che hanno partecipato a “Show your special”, il concorso attivo sulla pagina Facebook ufficiale di Triumph, dove sei concessionarie Triumph si sono sfidate, a suon di “like”, per riuscire a portare la propria special a EICMA.
 

Il pubblico di Triumph Motorcycles Italia ha deciso sul popolare social: la vincitrice del concorso "Show your Special" è "Scar" di#Triumph Sicilia - Motorwagen.
Potrete ammirare questa special a Eicma dal 7 al 10 novembre, intanto ve la mostriamo in tutto il suo splendore nella nostra gallery che ritrae anche i momenti più belli della serata.

Argomenti

Caricamento commenti...