Collezione 2009

Ecco le novità della collezione AXO per il 2009. La gamma si allarga
15 luglio 2008


AXO - Collezione 2009
Interessanti novità nel campo dell'abbigliamento tecnico dedicato al mondo delle due ruote vengono proposte da AXO, nome noto agli appassionati, ma anche ai semplici utenti.
Le proposte allargano intelligentemente la gamma, sia verso l'alto, con prodotti che rappresentano il massimo per qualità e scelta dei materiali, ma anche verso il basso, con un occhio di riguardo alla poco favorevole congiuntura economica.

CYCLONE
Si chiama così la proposta della casa veneta per l'estate. Giacca traforata in Nylon a rete, è perfetta per l'utilizzo nelle torride giornate estive. E se per caso il meteo fosse meno favorevole, nessun problema, la membrana interna removibile Watertech, assicura completa impermeabilità. Protezioni su spalle e gomiti, predisposizione per il paraschiena, ed ecco che si può contare su di un prodotto ben studiato dal punto di vista della sicurezza.

SPIDER
Giacca dallo stile racing e grintoso, in Nylon ad alta tenacità, perfetta per l'uso non solo estivo ma anche nelle stagioni più fredde. Questo grazie alla presenza della membrana Watertech, ed alla imbottitura interna trapuntata e removibile. La chiusura frontale con zip waterproof e la possibilità di unire la giacca stessa ai pantaloni compatibili AXO, chiudono il quadro su questo nuovo modello.
Ideale per il touring a corto e medio raggio la giacca ARX, in Nylon ad alta resistenza, è caratterizzata da un taglio sobrio ed elegante che la rende ideale per l'utilizzo quotidiano. Pensata per essere indossata anche sopra una giacca da ufficio, è dotata di una calda imbottitura removibile.
Impermeabile al 100% e dotata di protezioni per spalle e gomiti, la ARX è dotata di una pratica protezione per il collo, denominata Wind collar, direttamente integrata al colletto della giacca.
È disponibile anche la versione femminile.

FALCON
E' la denominazione scelta per la nuovissima giacca in pelle bovina pieno fiore. Disponibile esclusivamente in nero, la Falcon è dotata oltre alle irrinunciabili protezioni spalle-gomiti, del sistema di ancoraggio giacca-pantalone con zip. Maniche precurvate, e zone elastiche all'altezza dell'ascella, garantiscono massima libertà di azione.

TALON
Non poteva mancare una tuta tra le novità per il 2009, e questa proposta racing di AXO ha le carte in regola per soddisfare le esigenze degli smanettoni. Pelle bovina pieno fiore, fuori, fodera in poliestere antisudore ed antibatterica all'interno, inserti elastici su sottomanica, cavallo e polpaccio rendono ottimale la vestibilità di questa tuta. Protezioni per spalle gomiti e ginocchia, predisposizione per il back protector e ampi spazi per la personalizzazione con scritte e loghi chiudono il quadro su questo nuovo prodotto.

Argomenti