Ducati Service Warm-up, risparmi sulla manutenzione

Ducati Service Warm-up, risparmi sulla manutenzione
Moto.it
  • di Moto.it
Dall'8 gennaio all' 8 marzo 2020, per tutte le moto immatricolate dal 2007, risparmi sulla manutenzione fino al 20%
  • Moto.it
  • di Moto.it
8 gennaio 2020

Dall'8 gennaio fino all'8 marzo 2020 riparte la promozione Ducati Service Warm-up, iniziativa destinata a tutti i possessori di moto della Casa di Borgo Panigale immatricolate dall' 1 gennaio 2007 per effettuare manutenzione ordinaria e straordinaria con sconti del 20% sui ricambi originali di utilizzo più comune e olio Ducati by Shell. L'iniziativa è naturalmente attiva presso Concessionari, Service e Point Ducati aderenti.

Inoltre, per chiunque aderirà all'iniziativa e non ne fosse provvisto è incluso un anno di assistenza stradale ACI-Global, per poter viaggiare con ulteriore tranquillità in tutta Europa in sella alla propria Ducati. E l'intervento comprende anche una valutazione sullo stato di usura degli pneumatici, con relativa consulenza, in caso di eventuale sostituzione, sul modello Pirelli più adatto alla moto e all'uso primario che il cliente fa.

La campagna è promossa con il supporto della rete di assistenza, ed è soggetta a quantità limitata per quanto riguarda l’attivazione dell’assistenza stradale. Molti i ricambi originali Ducati su cui sarà possibile godere del vantaggio previsto:

  • Manutenzione Ordinaria: filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, olio forcella, olio freni, olio motore Ducati by Shell.
  • Manutenzione Straordinaria: pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione.