Ducati Riding Academy: i corsi di guida 2018

Ducati Riding Academy: i corsi di guida 2018
Tornano le iniziative Ducati nelle ormai consuete declinazioni Safety, Enduro e Racetrack
26 febbraio 2018

Si riparte: anche se l'Italia in questo momento è stretta nella morsa del gelo, la primavera si avvicina e con essa il momento di risalire in sella. Riparte anche la stagione della Ducati Riding Academy (che dopo anni di sigla "DRE", Ducati Riding Academy, torna all'acronimo con cui nacque nel 2002, quando significava "Ducati Race Academy") con un’offerta differenziata nelle tre declinazioni Safety, Enduro e Racetrack per tutti coloro che vogliono migliorare la loro guida o, semplicemente, godersi un weekend in sella a una Ducati e magari effettuare una sorta di test ride di lusso.

Riparte inoltre rinnovato il format del Dream Tour, un viaggio di quattro giorni su strade da sogno attraverso le colline dell’appenino tosco-emiliano, che ha inizio con la visita alla fabbrica e al Museo Ducati a Borgo Panigale. La novità di quest’anno è l’Adventure Tour, tre giorni su un percorso esclusivo in strada e fuori strada, per vivere un’avventura all’insegna del divertimento sulle due ruote (solo 12 partecipanti ammessi).

Per maggiori informazioni sull’ampia offerta di Riding Experience a marchio Ducati, consultare la sezione dedicata del sito.