Ducati DesertX in pista di motocross. La guida Antoine Meo!

L'incredibile video della Ducati DesertX guidata nella pista di motocross di Dorno dal campione del mondo di enduro (e di supercross...) Antoine Meo
22 aprile 2022

Vi mostriamo il video della Ducati DesertX guidata nella pista di motocross di Dorno (Pavia) dal campione del mondo di enduro, Antoine Meo (qui lo vedete in azione col campione olimpionico delle bici, Marco Fontana, in una incredibile sfida bici contro moto realizzata con Moto.it nel 2021). 
La moto è praticamente di serie! Monta solo gomme più specialistiche rispetto alle Pirelli Scorpion Rally STR e un paramotore maggiorato (a occhio sarà quello disponibile come optional direttamente da Ducati).
I numeri sono pazzeschi. E sicuramente evidenziano il grande equlibrio ciclistico della nuova Ducati col 21 pollici anteriore.

Tutti in pista con la DesertX allora? Beh, andiamoci piano: Antoine prima di whippare con la Ducati in pista, ha vinto il titolo Europeo di Supercross nel 2002 e 5 titoli Mondiali di Enduro. Mica male, vero?
L'attesa per la Ducati DesertX sta comunque per finire. La proverò in Sardegna a fine mese. Di seguito vi racconto com'è fatta. 
A presto, restate sintonizzati!

Caricamento commenti...