Ducati Corse, in vendita l'annuario 2021

Ducati Corse, in vendita l'annuario 2021
Moto.it
  • di Moto.it
Lo Yearbook ufficiale dedicato alle imprese Ducati nel Mondiale MotoGP e Superbike 2021. In vendita online e nelle librerie
  • Moto.it
  • di Moto.it
27 dicembre 2021

Grande annata per Ducati Corse, che nel 2021 può vantare un titolo costruttori e quello di vicecampione del mondo piloti in MotoGP, un terzo posto nel Mondiale SBK, un altro titolo italiano (con Michele Pirro) ma soprattutto tante vittorie, podi e piazzamenti. Una stagione che viene immortalata nell'annuario 2021 realizzato in collaborazione con Artioli Editore 1899 di Modena.

Il libro, contente le fotografie più emozionanti e spettacolari delle gare scattate dai migliori fotografi di questo sport, rappresenta un'occasione imperdibile per tutti i Ducatisti e gli appassionati di motociclismo di poter vedere all’interno del mondo di Ducati Corse.

208 le pagine dedicate ai team ufficiali e satellite impegnati nei Mondiali ma anche nei campionati nazionali di tutto il mondo - dalla BSB al CIV, dall'ASBK dove ha corso il figlio di Bayliss al MotoAmerica - che vanno a comporre un libro di grande formato (30 x 30) con copertina rigida e sovracopertina, testo in due lingue italiano/inglese e oltre 250 immagini stampate a colori su carta lucida.

Il Ducati Corse 2021 Official Yearbook è ora disponibile per l'acquisto in tutte le migliori librerie e online sul sito dell'editore Artioli.

Guarda il listino Ducati 2022

Guarda tutte le offerte di Ducati nuove

Guarda tutte le offerte di Ducati usate