Eventi

Distinguished Gentleman's Ride 2019, aperte le iscrizioni

- Come da tradizione torna la sfilata "elegante", ilcui appuntamento sarà il 29 settembre. Ma le registrazioni sono già aperte
Distinguished Gentleman's Ride 2019, aperte le iscrizioni

Tradizione vuole che la Distinguished Gentleman's Ride venga celebrata l'ultima domenica di settembre che, nel caso dell'edizione del 2019, cadrà il 29 settembre. Meno di un mese per incerare i baffi, lucidare le cromature e stirare gilet e camice bianche. Insomma non c'è tempo da perdere: la prima cosa da fare? Iscriversi! Due i motivi: la DGR è divertente e fa bene.

A chi abbia già preso parte alle precedenti edizioni non c'è bisogno di spiegarlo: la DGR non è un raduno come gli altri, non è solo una parata, è - anche solo per un giorno - un modo di vivere che va oltre il vestire. C'è dietro tanta cura per i dettagli, tanta passione e tanto amor proprio. Lo spirito con cui ci si avvicina all'evento è differente da ogni altro ritrovo, e alla base di ogni comportamento ci sono un galateo e una gentilezza molto british.
 

Il secondo motivo è che il ricavato delle donazioni e delle iscrizioni verrà investito per sostenere Movember, una fondazione che si impegna per la salute al maschile. Nello specifico finanzia ricerche in diversi ambiti: tumore alla prostata, salute mentale e prevenzione dei suicidi. 

Quindi iscrivetevi, immergetevi nel tweed e divertitevi. Se invece per il 29 settembre aveste già un impegno, potrete comunque fare una donazione.

  • cambusa, Varese (VA)

    ciao Motoguxxi, noi siamo un gruppo di amici che si è iscritto al DGR di Lugano, che è organizzato insieme al Caffè Race Varese con una collaborazione Ticino-Varese.
    il giro parte da Luino gira su Lugano e Mendrisio in mezzo a laghi e vigne per arrivare a Varese in un area feste con esposizioni varie tra cui un paio di MV Magni fichissime oltre a stand Triump, customizzatori e vivande a volontà!!!
    se ti va passa da queste parti dove l'ambiente è un pò più metallo e meno gel...
    ovviamente indispensabile, per coerenza, iscrizione e soprattutto donazione!!!
  • Motoguxxi, Sondrio (SO)

    Sono stato alle ultime 4 edizioni del DGR a Milano. Non ne ho più voglia. Non ho voglia di special, di jet set, di fighettismo snob, di imbucati, di vip, di baffi finti ecc.. E' sempre imbarazzante vedere i pochi soldi raccolti rispetto al numero di partecipanti in confronto al resto del mondo.
Inserisci il tuo commento