Demo ride dai concessionari. Le moto da provare nel weekend

Moto.it
  • di Moto.it
Il weekend del 22-23 maggio è ricco di appuntamenti da non perdere. Potete provare le novità della Yamaha (FZ8 e Super Ténéré), oltre ad Aprilia e Moto Guzzi
  • Moto.it
  • di Moto.it
21 maggio 2010

Punti chiave

Aprilia Test Ride


Da Maggio a Giugno ci sono ben 12 appuntamenti "Aprilia Test & Ride" per provare le moto Aprilia che vi fanno sognare: Dorsoduro 750, Dorsoduro 750 Factory, Shiver 750 my 2010 eMana 850 GT. L'iscrizione all'evento è semplicissima: basta essere in possesso di una patente moto e presentarsi nel giorno indicato direttamente sul luogo dove si svolgerà la prova per prenotare un turno di guida con la moto prescelta. La prova durerà 20 minuti e sarà condotta da un apripista su strada.
L'appuntamento è il 22-23 maggio, a Milano, presso il Centro commerciale Bicocca Village, il Concessionario Pogliani e il Concessionario Chimoto.


Yamaha FZ8 e Super Ténéré XT 1200 Z


Il weekend del 21, 22 e 23 maggio arriva il secondo Yamaha Open Week-end del 2010, che partirà il venerdì e terminerà la domenica sera - con orario continuato e nei i primi due giorni apertura prolungata fino alle 21.00 - per permettere la partecipazione anche a chi è via per il fine settimana.
Protagoniste assolute del secondo Open Week-End dell’anno saranno le grandi novità Yamaha 2010, che tutti gli ospiti potranno  provare per la prima volta in assoluto: FZ8, la naked dal look aggressivo e dall’elevata personalità e potenza in grado di regalare grandi emozioni e prestazioni straordinarie anche nelle guida di tutti i giorni e XT1200Z Super Ténéré.
E' possibile verificare la disponibilità dei due modelli presso i Concessionari ufficiali Yamaha alla pagina dedicata alle prove su strada.
La visita presso i Concessionari Yamaha sarà resa ancor più interessante, inoltre, dalla presenza delle offerte come la nuova promozione "Incentivi Yamaha senza rottamazione" sui modelli MT-03, XJ6, Majesty 400/ABS e X-City e la campagna fast moving ed accessori "Season PitStop" - che terminerà proprio a fine maggio – rivolta a chi desidera rimettere in ordine la propria moto per partire alla grande con la bella stagione.
Inoltre tutti i partecipanti – a cui verrà offerto un aperitivo analcolico - che testeranno almeno un modello della gamma Yamaha, avranno diritto a partecipare all’estrazione di diversi premi tra cui una nuovissima e fiammante FZ8, un viaggio per due persone alla gara di MotoGP di Misano del prossimo 5 settembre e cinque caschi integrali modello Iwata, novità assoluta della linea Bye 2010 e vero e proprio omaggio alla casa madre di Yamaha.
Basterà registrersi on-line alla pagina indicata sulla cartolina ricevuta in Concessionaria: si potrà vincere istantaneamente uno dei quaranta esemplari del nuovo casco BYE modello Iwata "demi-jet". Vi aspettiamo. Iniziativa valida presso le Concessionarie Ufficiali aderenti.


Moto Guzzi in prova a Bari


Il 22-23 Maggio le Aquile sono in prova presso la concessionaria Mannarini (Via G. Capruzzi, 13 Bari 080 5541983  marcello@mannarini.com )