Dal Tacco al Tassello 2024: la selezione finale delle ragazze [VIDEO]

Alberto Raverdino
Siamo arrivati al momento decisivo! Ecco le ragazze che potranno vivere gli eventi di Adventure Riding più belli ed affascinanti di sempre. In questo video la giornata di selezione avvenuta presso il circuito del Ciglione della Malpensa
3 aprile 2024

È fatta! Dopo la fase precedente nella quale è avvenuta una prima selezione effettuata sulla base dei contenuti social presentati a Moto.it e Adventure Riding, siamo finalmente arrivati al giorno fatidico nel quale una selezione di circa 25 ragazze raggiunge il circuito di Motocross del Ciglione della Malpensa.

In questa giornata, in un’area dedicata, le ragazze dovranno cimentarsi in alcune prove messe in atto dall’organizzatore Adventour Riding Renato Zocchi e i suoi Partner.

All’appello non manca nulla, le ragazze, divise in gruppi, dovranno cimentarsi in alcune prove pratiche. Qualcuna di loro inizierà con il setup pressione pneumatici nell’area Metzeler, altre, nell’Area Garmin, dovranno trovare i Waypoint nascosti. Presso poi la struttura di NOS, noto produttore di caschi adatti anche alla pratica dell’adventouring, dovranno rispondere ad un questionario e dare prova di conoscenza di caratteristiche e qualità importanti nella scelta di un buon casco adatto alla pratica dell'adventouring.

Infine, la prova di guida! All’interno di un percorso in stile fettucciato, le ragazze dovranno dare prova della propria abilità in fuoristrada in sella alle Honda CRF 300. Insomma, una giornata contornata dallo spirito di passione e divertimento al termine della quale saranno nominate le 5 fortunate ragazze dell’edizione 2024 di Dal Tacco al Tassello!

Per scoprire chi sono, non vi resta che guardare il Video!

Caricamento commenti...