Dainese incentiva l’uso del paraschiena

Dainese incentiva l’uso del paraschiena
22 aprile 2009


Dal 27 aprile fino al 27 giugno 2009 presso tutti i flagship store Dainese e i rivenditori autorizzati aderenti all'operazione, acquistando un giubbino Dainese del valore minimo di 399 €, si riceverà in omaggio un paraschiena Wave G1 o G2 da integrare nel capo.

La promozione è un invito a pensare alla propria sicurezza sin dal primo momento dell'acquisto in negozio di un nuovo capo moto: utilizzare protezioni omologate deve essere qualcosa di imprescindibile e indispensabile.

Questa iniziativa si inserisce nel progetto di sensibilizzazione alla sicurezza che Dainese porta avanti da tempo: la missione di "proteggere l'uomo dalla testa ai piedi" deve partire dalla diffusione di una cultura della protezione tra tutti i motociclisti. Da chi va in pista, al mototurista fino a chi usa lo scooter ogni giorno nel traffico cittadino: ciascuno necessita di un sistema di protezioni ottimale e deve sapere qual è l'abbigliamento più idoneo per andare in moto.

Tutti i giubbini Dainese sia in pelle sia in tessuto hanno la tasca predisposta per l'inserimento di un paraschiena G1 o G2.

Per avere maggiori informazioni sulla promozione e vedere l'elenco dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa, vai su www.dainese.com

Argomenti