Da venerdì a domenica per provare le nuove Vespa in tutte le concessionarie

Da venerdì a domenica per provare le nuove Vespa in tutte le concessionarie
Questo week end sarà l’occasione imperdibile per conoscere e provare i nuovi modelli della gamma 2014. Porte aperte in tutta Italia per salire in sella alle nuove Vespa Primavera, GTS e Sprint
12 maggio 2014

Punti chiave

Per gli appassionati di Vespa è l’occasione imperdibile per conoscere e provare i nuovi modelli della gamma 2014, un’intera nuova famiglia che ha appena esordito sulle strade di tutto il mondo: la giovanissima Vespa Primavera, la sportiva Vespa Sprint, la potente Vespa GTS, disponibile anche nella grintosa versione GTS Super, che nasce dotata dei più moderni controlli elettronici alla guida come ABS e l’esclusivo controllo di trazione ASR.

La scelta del concessionario aderente al Porte Aperte e la prenotazione alla prova si fanno sul portale www.vespaexperience.it, un nuovo spazio internet dedicato a quanti vivono con passione il mito di Vespa.


In prova


La nuova Vespa Primavera è un nome mitico che torna facendo propri tutti i valori che, quarantacinque anni fa, decretarono il successo della prima versione della Primavera. Design radicalmente nuovo, nuova scocca totalmente realizzata in acciaio, nuove dimensioni Vespa Primavera rinasce – spinta dalle  motorizzazioni 50cc 4 e 2 tempi,125cc e 150cc 4 tempi 3 Valvole.


La nuovissima Vespa Sprint si distingue immediatamente grazie a una gamma colori dedicata e forme riviste con diversi importanti particolari, tra cui spicca il faro anteriore rettangolare, come da tradizione delle Vespa più sportive. I nuovi cerchi da 12 pollici la distinguono nettamente, sottolineando la sua estrazione più dinamica. Vespa Sprint è disponibile in tre diverse motorizzazioni: due motori di 50cc (a 4 e 2 tempi) e un 125cc 4 tempi 3 Valvole.


La nuova GTS è l’ultima nata in casa Vespa e introduce caratteristiche tecniche uniche nel suo genere, come la presenza dei sofisticati sistemi di sicurezza attiva, quali l’antibloccaggio delle ruote ABS, il controllo di trazione ASR (esclusività del Gruppo Piaggio) e la predisposizione per la piattaforma VMP che, collegata allo smartphone, lo trasforma in un evolutissimo computer di bordo. È la Vespa a scocca grande più sicura, divertente, tecnologica e sportiva che sia mai stata costruita. Lo stile fortemente Vespa, che ha reso la GTS tra le Vespa più amate e diffuse, si rinnova in numerosi dettagli, come la strumentazione totalmente nuova, i gruppi ottici a LED e la inedita cravatta sullo scudo anteriore. Due le versioni disponibili: Vespa GTS e Vespa GTS Super, caratterizzate da differenti allestimenti e gamma colori. Due anche le motorizzazioni disponibili: 125 e 300 cc, entrambe a 4 tempi, motori dalle prestazioni brillanti, che, unite alla leggerezza di Vespa, ne esaltano ulteriormente la facilità e il piacere di guida.

Argomenti

Hot now