D'Andrea Moto: ecco il calendario 2021

Moto.it
  • di Moto.it
Torna puntualissimo il calendario della concessionaria calabrese: eleganza come tema dell'anno. Il video del backstage
  • Moto.it
  • di Moto.it
18 dicembre 2020

Torna anche quest'anno il calendario realizzato dalla concessionaria D'Andrea Moto di Paola (CS), che nonostante le difficoltà legate al COVID stacca la decima edizione (trovate qui gli anni precedenti). Il tema di quest'anno è l'eleganza, declinata però nel mondo delle due ruote: il concetto che sta alla base è che questa qualità non si limiti all'abbigliamento, ma identifichi qualità più interiori e ricercate. Portamento, gesti, modo di parlare e di porsi con gli altri, fino ad arrivare allo stile di vita. 

Ancora una volta c'è Benelli, con 752 e Imperiale, al centro della scena, come potete vedere dal calendario stesso e dal video del backstage che trovate in apertura!

Le modelle/i: Nazarena Di Buono, Federica Cilento, Simona D'Andrea, Margherita Scognamiglio, Antonietta Vanzillotta, Manuela Marzullo, Raffaele D'Andrea, Tonino Fiore. Moto Benelli. Caschi LS2. Location: QB - Food Lab & Spirits

D'Andrea Moto desidera ringraziare lo studio fotografico Controluce, Sax Moda, HTS Institute per il make-up, Hair Stylist Senso e Controsenso, Francesco Santoro, Paolino Corno.