video scuola

Corso Enduro Republic con Ford: i nostri lettori sono fantastici!

- Avete partecipato in tantissimi alla nostra iniziativa. Ecco i due lettori venuti al corso di Enduro Republic con il nostro Perfetto e il campione Tramelli. Andrea dalla Sardegna e Omar dal Veneto hanno affrontato i percorsi più duri sotto il diluvio. Risultato: promossi! Iniziativa realizzata in collaborazione con Ford

Avete partecipato in tantissimi alla nostra iniziativa. Ecco i due lettori venuti al corso di enduro da Enduro Republic con il nostro Perfetto e il campione Alessandro Tramelli. Andrea Favro dalla Sardegna e Omar Mapelli dal Veneto hanno raggiunto la sede di Enduro Republic a Grazzano Visconti (Piacenza) e hanno affrontato i percorsi più duri sotto il diluvio.

Al mattino il direttore tecnico della scuola, Alessandro Tramelli, ha tenuto la lezione in aula, spiegando la corretta posizione in sella e svelando i trucchi del mestiere per guidare in sicurezza la moto da enduro anche sui fondi più difficili.
Poi, sotto il diluvio, abbiamo caricato le moto sui mezzi che Ford Italia ci ha messo a disposizione, appoggiando questa fantastica iniziativa dedicata ai nostri lettori. 
Con lo sportivo pick-up Raptor e con il furgone Transit Custom abbiamo raggiunto i terreni montuosi messi a disposizione dalla scuola. Qui i nostri bravissimi allievi/lettori hanno messo in pratica gli insegnamenti e se la solo cavata alla grande. E dopo gli esercizi, siamo partiti per un bel giro nel fango, sotto la pioggia: un paradiso per l'endurista.
Vi invitiamo a vedere il video sopra per rivivere con noi la giornata!

In serata siamo tornati alla base per il saluto del presidente della Repubblica dell'Enduro, Lorenzo Napodano. Risultato? Entrambi promossi a pieni voti, bravissimi Omar e Andrea.

Video realizzato in collaborazione con Ford Italia
Operatori video: Giovanna Tralli e Niccolò Franzosi
Editing di G. Tralli
Suono in presa diretta: Giampiero Musio

Un grazie speciale a Enduro Republic (Lorenzo Napodano, Alessandro Tramelli)

  • k-dream, Lastra a Signa (FI)

    Complimentoni ai ragazzi e alla locascion!
    Vi dò diesci!🖖
  • k-dream, Lastra a Signa (FI)

    Complimentoni a
Inserisci il tuo commento