corso enduro

Corso Enduro Republic con Ford: ecco i lettori che verranno!

- Grazie! Avete partecipato in tantissimi alla nostra iniziativa. Ecco i due lettori che verranno al corso di enduro da Enduro Republic con il nostro Perfetto e il campione Alessandro Tramelli

Ricordate Enduro Republic? Ve ne abbiamo parlato in diverse occasioni. Il 19 novembre, grazie alla collaborazione con Ford Italia, Enduro Republic e Moto.it ospiteranno due lettori al corso di una giornata in sella alle moto della scuola di Grazzano Visconti. Avete risposto davvero numerosissimi al nostro invito e non è stato per nulla facile selezionare i due partecipanti. La redazione alla fine ha scelto i due candidati, che vi presentiamo qui sotto in foto e sopra nel video col nostro Andrea Perfetti. Si tratta di Andrea dalla Sardegna e di Omar dalla provincia di Milano.

Ma ci teniamo ancora a ringraziarvi tutti di vero cuore. E non disperate! Faremo sicuramente altre iniziative in futuro per coinvolgervi sempre di più sia su strada che nello sterrato

L'appuntamento è quindi per il 19 novembre a Grazzano Visconti, dove Andrea e Omar avranno la possibilità di prendere parte, assieme al nostro Perfetto, a un corso di enduro in piena regola, della durata di un giorno.

A corso finito pubblicheremo come sempre il video della giornata passata con gli amici di Moto.it. Che ci sia il sole o la pioggia, sarà sicuramente una giornata da ricordare!

  • MarcoG8661, Bordighera (IM)

    Ma perchè non ringraziare il Signore se Moto.it quando riesce organizza ste figate ?
    Dovrebbe farle per un paio di mila utenti e circa 300 volte all'anno...ma si vede che non si può....
    Un abbraccio a tutti...
  • omar.mapelli, Casale sul Sile (TV)

    Ciao a tutti,

    sono uno dei due vincitori del concorso, non voglio far polemiche ne prender le parti dell'avvocato di nessuno, solo dire che dopo anni di mail, post e svariati concorsi a cui mi son candidato non ho mai vinto nulla e, questa volta, mandando una mail con le personali motivazioni che spingevano la mia candidatura (ovviamente erano poteri forti, anzi fortissimi) son riuscito a vincere questo concorso a cui tenevo tanto.

    Immagino che abbia colpito quanto ho scritto, spero di poter dar una speranza a quanti, come me, negli anni non hanno mai vinto nulla e a provarci sempre e comunque, prima o poi si verrà chiati a rapporto dal sommo Perfetti.

    (cmq i poteri forti, anzi fortissimi sono uno scricciolo di 2 anni :D)
Inserisci il tuo commento