Corso Enduro Republic con Ford: ecco i lettori che verranno!

Moto.it
  • di Moto.it
Grazie! Avete partecipato in tantissimi alla nostra iniziativa. Ecco i due lettori che verranno al corso di enduro da Enduro Republic con il nostro Perfetto e il campione Alessandro Tramelli
  • Moto.it
  • di Moto.it
14 novembre 2019

Ricordate Enduro Republic? Ve ne abbiamo parlato in diverse occasioni. Il 19 novembre, grazie alla collaborazione con Ford Italia, Enduro Republic e Moto.it ospiteranno due lettori al corso di una giornata in sella alle moto della scuola di Grazzano Visconti. Avete risposto davvero numerosissimi al nostro invito e non è stato per nulla facile selezionare i due partecipanti. La redazione alla fine ha scelto i due candidati, che vi presentiamo qui sotto in foto e sopra nel video col nostro Andrea Perfetti. Si tratta di Andrea dalla Sardegna e di Omar dalla provincia di Milano.

Ma ci teniamo ancora a ringraziarvi tutti di vero cuore. E non disperate! Faremo sicuramente altre iniziative in futuro per coinvolgervi sempre di più sia su strada che nello sterrato

L'appuntamento è quindi per il 19 novembre a Grazzano Visconti, dove Andrea e Omar avranno la possibilità di prendere parte, assieme al nostro Perfetto, a un corso di enduro in piena regola, della durata di un giorno.

A corso finito pubblicheremo come sempre il video della giornata passata con gli amici di Moto.it. Che ci sia il sole o la pioggia, sarà sicuramente una giornata da ricordare!

Argomenti

Caricamento commenti...

Hot now