Con la Yamaha Niken alle 20.000 Pieghe: -1 allo start!

Fabrizio Corsi (Yamaha Italia) ci consegna la Niken che ci accompagnerà lungo i 1.100 km di "20.000 Pieghe". Mancano poche ore al nostro esordio in sella a questa moto pazzesca: seguiteci
14 giugno 2018

Ci siamo! Finalmente siamo arrivati sulle Dolomiti, e abbiamo ricevuto la Yamaha Niken che ci accompagnerà lungo i 1.100 km di "20.000 Pieghe". Seguiteci, vi racconteremo tutto di lei, giorno per giorno, con una serie di video che ci porteranno a conoscere come si comporta in ogni situazione. A partire dalla fredda pioggia che ci ha accolto, ma che ci aiuterà subito a comprendere i vantaggi delle due ruote anteriori sul bagnato.
Dal 13 al 17 giugno, nell’incantevole cornice delle Dolomiti, la Casa dei Tre Diapason metterà in strada un dream team internazionale di giornalisti: un italiano, un francese, uno spagnolo, un tedesco e un inglese; detto così suona un po' come la classica barzelletta, ma sarà una gran bella occasione per confrontarsi in sella a una delle moto più innovative degli ultimi 30 anni. Tutto in tre fantastiche tappe, su alcuni dei tracciati di misto-stretto meno conosciuti ma tra i più belli e suggestivi d’Italia. 

Caricamento commenti...