CNV Selettiva Centro Italia, a Viterbo il sipario sulla stagione 2022

CNV Selettiva Centro Italia, a Viterbo il sipario sulla stagione 2022
Si chiude il CNV Motoasi Selettiva Centro: a Viterbo l'ultima tappa della stagione 2022
29 settembre 2022

Cala il sipario sul CNV Motoasi Selettiva Centro, il circuito internazionale di Viterbo fa da cornice all'ultima tappa della stagione in una giornata soleggiata che ha reso possibile il perfetto svolgimento delle gare nonostante le forti raffiche di vento che avevano infastidito i piloti tutta la giornata del sabato.

Nella classe Junior - che comprende le due categorie Moto 110cc e Moto 160cc - in gara 1 svetta Gabrielli con al 160 cc e la prima 110 è di Gabriel Di Lorenzo in ottava posizione, mentre gara 2 vede sempre  Mattia Gabrielli(160cc) sul gradino più alto del podio e, ancora Gabriel Di Lorenzo (settimo) è il primo delle 110 cc.

 

Griglia come di consueto unita anche per le Minimotard e le Pitbike Over, dove le vittorie vanno, in Gara 1, a Alessio Ciribifera (Minimotard) con la prima Over di De Maio Fiorentino al quarto posto e in Gara 2 a Miranda Festoso (Minimotard) metre si ripete De Maio Fiorentino(Over) con la quarta posizione.

 

Per la categoria Moto 160 presenti in griglia sia la classe Leggeri che Sport. Davide Panico (Leggeri) vince Gara 1 e Gara 2, mentre Alessandro Bartolini (Sport) e Luigi Elia (Sport) si piazzano al quarto posto rispettivamente in Gara 1 e Gara 2.

Il CNV Selettiva Centro aspetta tutti gli appassionati al Trofeo Winter Games previsto per il 12/13 Novembre a Latina aperto a tutte le categorie. Inoltre, la premiazione ufficiale dei campioni di selettiva si terrà l'11 dicembre presso il CONI, a Roma.

 

 

 

Michele Pezzella svetta nella categoria Pitbike Under ma in Gara 2 la vittoria è appannaggio di Lorenzo Barcaro, già detentore della prima posizione dello schieramento con il tempo di 1'.02''.882''' e la categoria Moto 190cc Junior vede una doppietta di Samuele Baldi del team Niba racing.

 

Matteo Dolfin segna la pole position nella Supermotard e vince entrambe le gare in categoria SMV1, mentre  a lotta per il podio della SMV2 vede trionfare Christian Grava in Gara 1 e Emanuele Alviti in Gara 2. Ultima classe in gara, la Moto 190 con griglia unita per le classi Sport e GP rappresentata in questa tappa solamente da Maurizio Arleo del team TL Racing. Le vittorie sono di Luigi Caso, già autore della pole, in Gara 1 e di Maurizio Arleo in Gara 2 con Luigi Caso primo delle Sport.

 

 

Il CNV Selettiva Centro attende tutti appassionati di motorsport al Trofeo Winter Games previsto per il 12/13 Novembre a Latina aperto a tutte le categorie, mentre la premiazione ufficiale dei campioni di selettiva si terrà l'11 dicembre in aula auditorium al CONI a Roma.

Argomenti

Caricamento commenti...