Cles, non si ferma in moto all'alt della polizia e cade durante l'inseguimento

Cles, non si ferma in moto all'alt della polizia e cade durante l'inseguimento
  • di Filippo Ciapini
Un ragazzo di venticinque anni, perfettamente a conoscenza dell'irregolarità della sua moto, non si è fermato all'alt della polizia preferendo la fuga alla sanzione. Il giovane però che, non facendo i conti con la velocità del suo mezzo, ha perso il controllo finendo rovinosamente a terra. Non è però in pericolo di vita
  • di Filippo Ciapini
23 giugno 2021

Un inseguimento terminato con un incidente, per fortuna senza conseguenze.

È accaduto in Val di Sole intorno alle 13.30 dove un venticinquenne non si è fermato all’alt della polizia scatenando una folle corsa lungo la strada statale 43.

Il giovane, come riportato da IlDolomiti, era perfettamente a conoscenza che la sua moto non era in regola con l’omologazione e invece di pagare la sanzione ha preferito darsi alla fuga.

La velocità del potente mezzo a due ruote non ha però pagato, il ragazzo ha così perso il controllo della motocicletta cadendo rovinosamente a terra. Immediatamente stabilizzato è stato dapprima portato all’Ospedale di Cles e poi trasferito in elicottero al Santa Chiara di Trento.

Per fortuna il 25enne non è in pericolo di vita, ma dovrà comunque rispondere sia delle irregolarità presenti sulla sua moto che della fuga dalla polizia.

Argomenti