Cina: dove vai se l'umbrella non ce l'hai?

Cina: dove vai se l'umbrella non ce l'hai?
Il caldo e l’umidità vi impediscono di trascorrere una giornata in moto senza dover per forza mettervi alla ricerca di un posto all’ombra? In Cina hanno la soluzione. Un simpatico “moto-ombrello” e sarete sempre protetti dai raggi solari e dalla pioggia in qualsiasi momento
14 agosto 2014

Con una popolazione di oltre 1.35 miliardi la Cina è il paese più popoloso al mondo e il mezzo più diffuso e usato dalla popolazione per gli spostamenti urbani sono le due ruote, specialmente moto e scooter. 

In questo periodo dell’anno il clima in Cina è afoso e umido e per proteggersi dal sole e rimanere sempre all’ombra, anche in moto, viene utilizzato come optional sulle moto un simpatico ombrello parasole che protegge, anche in caso di pioggia, il conducente e gli eventuali passeggeri. Nel caso foste interessati anche voi all’acquisto di questo particolare accessorio, per abbellire la vostra moto d’estate e non passare inosservati, girando su internet è possibile trovare vari modelli differenti, con dimensioni e colori diversi, che faranno sicuramente al caso vostro.

Foto di Max Morri

Argomenti